ContestaRockHair+Rockin’1000!

ContestaRockHair+Rockin’1000!

 

 

Vi ricordate nel 2015 la mastodontica esecuzione live di “Learn to fly” ad opera di 1000 musicisti, i Rockin’1000? In poche ore il video diventò virale (oggi conta oltre 44 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo) e i Foo Fighters risposero a questa iniziativa con un concerto epico.

Venerdì 20 e sabato 21 al Rock Village di Firenze tornano e sarà un weekend all’insegna della musica rock: in occasione di Rockin’1000 That’s Live, il concerto della più grande Rock Band al mondo, 1500 musicisti diretti dal Maestro Peppe Vessicchio, con la partecipazione di Courtney Love faranno tremare la città! 

Presente in prima linea anche ContestaRockHair: il brand internazionale di hairstyle sarà ospite del Rock Village per il celebre Cutting Live, una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica. Per questa occasione il brand sorprenderà il suo pubblico con una novità inedita: il cutting live si tinge dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel che permette un tocco crazy che dura il tempo di uno shampoo. Negli spazi del village il brand e il partner di lunga data L’Oréal Professionnel si preparano a cambiare il look di tutti coloro che ne avranno voglia. Un luogo senza precedenti, che convoglia la musica l’hairstyle e l’arte del tattoo con un esperto tatuatore a disposizione dei più audaci. E non è finita, per prendersi cura della pelle tatuata e mantenerla idratata, La Roche-Posay Cicaplast Baume B5 è l’alleato ideale.

«Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi di ContestaRockHair, Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco – e la partnership con L’Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda. L’iniziativa firmata da Rockin’1000, una grande opera musicale collettiva che accoglie tutti, senza barriere e senza limiti, è per noi un’interessante opportunità per relazionarci con una community che celebra la musica e la diversità».

I commenti sono chiusi.