E’ di nuovo Altaroma

E’ di nuovo Altaroma

Da quando Altaroma ha smesso di competere con le altre settimane della moda in Italia e nel mondo (lotta impari e invincibile), ne ha guadagnato in credibilità ed identità. Da un paio di edizioni la sua nuova pelle è quella di piattaforma di lancio per i designer emergenti e centro propulsore dell’alta moda italiana, è diventata sinonimo di tradizione e sperimentazione.
Dalla promozione del Made-in-Italy alla tutela dei valori artigianali che hanno reso Roma celebre nel mondo, l’intento programmatico di Altaroma si concretizza nella valorizzazione delle eccellenze e nella sperimentazione. È il luogo d’incontro tra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia in uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda e cultura.

Perfettamente ambientato nella vita urban e underground della capitale, questo evento ha saputo valorizzare luoghi già amati dai giovani romani, come l’Ex Dogana o il Guido Reni District, entrambi luoghi dalla forte anima industriale che sono risorti dalle loro ceneri grazie all’impegno dei gestori e numerosi partner. Ma anche luoghi più istituzionali e suggestivi come l’Auditorium o il MAXXI.

Tra incontri con gli addetti ai lavori, nuovi talenti, hub e laboratori, artigiani e media, Altaroma è pronta per stupirci di nuovo con tutta la bellezza del saper fare e dell’apparire. Qui trovate il calendario, raccomandiamo outfit audaci e originali, per entrare nel mood!

I commenti sono chiusi.