THE BEAUTY & THE BEAST

THE BEAUTY & THE BEAST

Il 17 marzo 2017 uscirà finalmente nelle sale cinematografiche italiane “La Bella e la Bestia’’, remake ‘live action’ dell’omonimo film d’animazione Disney del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Ed ovviamente -almeno per noi- è già Amore con la A maiuscola e hype alle stelle!

Sotto la direzione di Bill Condon, un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline e Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson, darà nuova vita a quella che per eccellenza è la favola più cool ed attuale dell’immaginario Disneyano, dove si abbattono timori, pregiudizi, rabbia e paure per riscoprire animo e cuore. Una fiaba dove principi, principesse e protagonisti sono fuori dai canoni convenzionali e difficilmente classificabili, ma proprio per questo pieni di carisma e personalità.

Belle, testa dura, innamorata dei libri, di animo buono VS la Bestia: ruvida, feroce, scostante ma, in fondo, dal cuore d’oro. E poi un padre affettuoso, un pretendente narcisista, candelabri e tazze che parlano, rose che appassiscono.

Ci sono tutti gli elementi per farci innamorare, non solo della nuova resa cinematografica ma –diciamolo- anche e soprattutto, almeno dai primi trailer, dei bellissimi costumi!

La Costumer Designer Jacqueline Durran (Oscar nel 2013 per i costumi di “Anna Karenina”) reinterpreta il giallo oro del celebre abito di Belle ispirandosi alla cultura e al costume del diciottesimo secolo e ai film French Comedy, dando smalto al colore e posizionandolo direttamente nella top ten dei colori primaverili più gettonati del 2017.

Colore per anni bistrattato, torna in auge sorprendendo sia le chiare che le scure di carnagione, le bionde e le more: sta bene a tutte, basta guardare la nostra Gallery! Abbiamo scelto alcuni degli abiti e accessori proposti per la primavera/estate 2017, magari saremo così fortunate da indossarne uno per la prima della Bella e La Bestia!

Pantone per l’estate: Primrose Yellow

Abito in Schiffon di Alexis Mabille, scarpe Lombardini ed accessori Furla

Abito senza spalline in organza di Grazia Karin

Abito in maglina e raso Bottega Veneta

Abito della nuova collezione Spose Pronovias con dettagli in ricamo

Noi abbiamo scelto e voi?

I commenti sono chiusi.