PRIMAVERA POP!

PRIMAVERA POP!

Anche se dalle temperature non si direbbe, la primavera è qui tra noi ed esige un cambio di paradigma estetico: via giacconi, maglioni, sciarpe, cappotti ingolfanti. Benvenute gambe scoperte, colori accesi, outfit allegri e solari come i mesi che ci aspettano. Lasciamoci ispirare dal genio di Basquiat (in mostra a Roma) o dal dio della pop art Keith Haring (in mostra a Milano), con i loro segni grafici forti e primitivi, i colori primari e il loro impatto visivo. Per il cambio di stagione anche gli stilisti e i designer si sono ispirati a simboli universali (il cuore, la nota musicale, la stella), a tonalità fluo e molto ’80, a linee semplici ma geniali. Su www.manciaroma.it potete trovare accessori e gioielli in plexiglass colorato, collane divertenti che possono regalare personalità anche ad una semplice t-shirt.

Se amate la tinta unita e lo shock cromatico, non c’è che l’imbarazzo della scelta, considerando anche che è completamente decaduto il concetto di ”abbinare” due colori, per cui tutto è permesso!

DIDA

Non potevano mancare i nostri amatissimi pattern geometrici e pop, le linee bicolor, i macro pois, cuori e stelle stilizzati, segni divertenti e riconoscibilissimi.

GALLERIA

I commenti sono chiusi.