APRE A ROMA CAFÈ NOIR

APRE A ROMA CAFÈ NOIR

Il 14 aprile finalmente apre a Roma la prima boutique monomarca di Cafè Noir, azienda fondata nel 1992  in provincia di Pisa, amata e conosciuta da tutte noi, specializzata nella produzione di scarpe, abbigliamento, borse ed accessori in pelle. Il nuovo store è in una location favolosa, a due passi da Piazza Venezia, appena iniziata la suggestiva salita di Via IV Novembre.

E in un posto così, in una città come Roma, il layout non poteva che essere studiato nei minimi dettagli: la luminosità dei Led a risparmio energetico, i marmi che richiamano i salotti borghesi e i monumenti capitolini, mixati col nero e il plexiglass dei dettagli all’interno, per un negozio perfettamente in linea con la bellezza ma anche la modernità del centro storico.

CafèNoir ci piace, perché sin dal suo debutto ha avuto la capacità di dar vita a collezioni molto attraenti, in cui creatività e marketing si compenetrano a vicenda, dando vita a prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, che è come una parola magica. Un mix vincente che ha decretato sia una crescita costante in termini di brand reputation sia uno sviluppo commerciale davvero notevole: presenza in 2.500 punti vendita multimarca in Europa, un piano di aperture di 8 nuovi monomarca entro il 2017, 4 Outlet, con una quinta apertura prevista entro il 2017 e una filiale distributiva in Spagna.

Il segreto? competenze altamente specializzate e una tecnologia costantemente aggiornata, a dimostrazione dell’imprescindibile necessità di coniugare un know-how consolidato ad una tradizione artigianale.

Per l’occasione, si potrà stampare questa cartolina che, una volta presentata allo store, vi farà avere uno sconto del 10%! Print & shop!

card scontocard

I commenti sono chiusi.