SANREMO 2017- SECONDA SERATA

SANREMO 2017- SECONDA SERATA

Una cosa è palese, ora che anche la seconda serata di Sanremo è finita: qualcuno deve aver detto alle stylist che il nero stile ‘sacco della mondezza condominiale’ è il trend del momento. Forse non leggono il nostro blog, ma stanno creando danni! Totale assenza di colore, di freschezza, di originalità, di nuovo design. Giovani donne ingolfate in vestitoni copertoni pesantoni, troppo scuri anche per una serata di gala. Pesantissima e fuori focus anche Queen Mary che ha toppato look alla grande.

Si salvano in pochi, i furbi che hanno scelto la giacca, per esempio:

giacche

Bianca Atzei

Bianca ha scelto un abito di Marras, che vorrebbe dire tanto ma forse dice poco, perso in un patchwork che annulla invece di esaltare. Marras è un grande genio, noi lo amiamo, ma l’abito e la donna devono incontrarsi come in una storia d’amore, mentre qui c’è una tiepida amicizia. E se Marras le regalasse quest’altro?

bianca-atzei-marras

Giorgia

Amatissima dagli italiani, una voce incredibile e anche una simpatia vivace. Ma cara Giorgia, devi fare i conti con la tua magrezza: un abito a fascia scende, e anche parecchio, se non hai nulla che lo supporti. Scognamiglio ha ‘bucato’ anche con te, che hai passato mezza esibizione a tirarti su il vestito o a tenertelo con la mano..ma te lo sei provato prima? Per la prossima volta, in un abito cerca il volume e il sostegno! Questo è di Gucci, secondo noi ci staresti benissimo!

giorgia_gucci

Chiara Galiazzo

Praticamente un angelo Preraffaellita sceso in terra, eterea, con una voce paradisiaca, capelli d’oro e rame, viso enigmatico quanto basta. E allora perchè perchè perchèèèèè quel vestito di Melampo? Ti è morto il gatto? Osare con un colore sembra uno sport passato di moda. Ma qualcuno dovrebbe ricominciare…

melampo-chiara-galiazzo2

Uomini

Anche per la seconda serata un plauso va agli uomini, eleganti ma anche più spavaldi nell’osare il nuovo. ecco una carrellata:

I commenti sono chiusi.