ACCESSORIO MON AMOUR

ACCESSORIO MON AMOUR

Ogni ragazza va a dormire sognando di avere la cabina armadio di Carrie o di Olivia Palermo,  ma si risveglia con lo stesso quesito amletico di sempre (si, la traduzione da Shakespeare è sbagliata): “questo mese mangio o compro un paio di Blahnick?” La risposta fortunatamente è orientata alla sopravvivenza, ma essere carine tutti i giorni, con gli accessori giusti, con un outfit da copertina rimane un’ esigenza più o meno latente.

scarpiera-di-olivia-palermo

Non parliamo poi del pensiero dei prossimi mesi: con la bella stagione arriveranno valanghe di partecipazioni di nozze, inviti a battesimi, baby shower, comunioni e tutti gli eventi connessi alla primavera. Il nostro budget deve essere necessariamente limitato e possibilmente investito in pochi pezzi ma buoni, da riusare e abbinare tutte le volte che vogliamo. Dove orientare il nostro portafoglio, evitando negozi troppo  cheap o massificati? Non è facile trovare scarpe o borse accessibili ma ben fatte, magari a mano e con un design originale e sofisticato, ma noi qualche idea ce l’abbiamo.

Il nostro sentiero di blogger si è incrociato con quello di Sergio Callori, che dopo anni passati nella moda, che lo hanno reso l’eccellenza tra gli studi di rappresentanza del Lazio, ha deciso di aprire uno studio in Via Agostino Magliani a Portuense, puntando su alcuni marchi molto freschi e POP dai prezzi interessanti quanto gli accessori stessi. Nina Blanca, Pino’s, Velvet Collection,Luisa Galdi, Too Italy ,Brian Cress By Campanile, sono brand giovani che ci fanno  già impazzire: clutch gioiello, frange, colori forti e fluo, borse uniche ed iconiche da utilizzare come must have per la primavera. Have a look!

Sergio e il suo Studio Callori lo trovate qui!

I commenti sono chiusi.